Canton Ticino | 26 Febbraio 2019

Incendio in Ticino, ingenti danni in una palazzina: una quindicina di famiglie fuori casa

Una persona è rimasta anche leggermente intossicata e trasportata in Pronto Soccorso. Le fiamme si sono sviluppate nel piano cantina

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Polizia cantonale comunica che questa sera, lunedì 25 febbraio, verso le 21.20 a Massagno in via Nosedo, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà appurare, si è sviluppato un incendio al piano cantina.

Le fiamme sono state subito domate dai pompieri intervenuti, ma purtroppo i locali dei piani superiori sono stati raggiunti dal fumo, ingenti i danni. La palazzina di cinque piani è stata completamente evacuata ed una quindicina di famiglie dovranno attendere domani mattina, martedì 26 febbraio, dopo il controllo da parte dei tecnici comunali prima di fare rientro nei propri locali.

Una persona è rimasta leggermente intossicata ed è stata accompagnata presso il Pronto soccorso per un controllo.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia cantonale, della Polizia della città di Lugano e quella di Ceresio Nord, un equipaggio della Croce Verde di Lugano ed i Pompieri di Lugano.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127