La Polizia cantonale comunica che questa sera, lunedì 25 febbraio, verso le 21.20 a Massagno in via Nosedo, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà appurare, si è sviluppato un incendio al piano cantina.
Le fiamme sono state subito domate dai pompieri intervenuti, ma purtroppo i locali dei piani superiori sono stati raggiunti dal fumo, ingenti i danni. La palazzina di cinque piani è stata completamente evacuata ed una quindicina di famiglie dovranno attendere domani mattina, martedì 26 febbraio, dopo il controllo da parte dei tecnici comunali prima di fare rientro nei propri locali.
Una persona è rimasta leggermente intossicata ed è stata accompagnata presso il Pronto soccorso per un controllo.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia cantonale, della Polizia della città di Lugano e quella di Ceresio Nord, un equipaggio della Croce Verde di Lugano ed i Pompieri di Lugano.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0