Cremenaga | 26 Febbraio 2019

Cremenaga, “Noi genitori a rischio caduta per vedere la partita dei nostri figli”

La denuncia è di un genitore dopo la partita tra Luino-Maccagno e Lavena Tresiana: "A causa degli spalti ghiacciati, le mamme rimaste nel parcheggio lontano dal campo"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“A Cremenaga per assistere alle partite di calcio dei bambini, i genitori devono rischiare di cadere o scivolare per raggiungere gli spalti in quanto la situazione è quella che si vede in foto”.

A denunciarlo è stato un genitore luinese, A.A., che, ieri pomeriggio, insieme ad altre mamme e papà, avrebbe voluto assistere alla partita degli Esordienti 2007, tra Lavena Tresiana e Luino-Maccagno.

“Abbiamo chiesto alla Lavena Tresiana, gestore dell’impianto, di poter vedere la partita a bordo campo e un responsabile ci ha negato questa richiesta, spiegandoci che era vietato – commenta ancora il genitore -. Così, l’abbiamo vista sugli spalti innevati e ghiacciati e alcune mamme non se la sono sentita di rischiare di cadere. Sono rimaste nel parcheggio lontano dal campo senza poter vedere giocare i loro figli”.

Il problema, a causa della neve caduta nelle scorse settimane, è che gli spalti sono ghiacciati e non era possibile vedere la partita dalla collinetta presente a bordo campo. Da qui la richiesta, negata, da parte dei genitori, che non hanno potuto far altro che rassegnarsi e aspettare il triplice fischio, con il risultato finale di 4-1 per gli ospiti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127