Alto Varesotto | 23 Febbraio 2019

AISM, in arrivo il weekend di “Gardensia”: cercasi volontari per l’Alto Varesotto

L'associazione Italiana Sclerosi Multipla cerca collaboratori per l'evento in favore della ricerca che si svolgerà dall'8 al 10 marzo. Ecco come aderire

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con l’inizio di marzo ormai alle porte, si avvicina come ogni anno il fine settimana che l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla dedica all’evento di raccolta fondi conosciuto come “Gardensia“.

Una ricorrenza che in migliaia di piazze in tutta Italia riscuote da sempre grande partecipazione, a dimostrazione di quanto i cittadini, all’interno di ogni singola comunità, siano sensibili rispetto ai valori e agli obiettivi dell’associazione.

Anche quest’anno, dunque, nelle giornate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo, sarà possibile recarsi presso i banchetti AISM, allestiti con l’esposizione di ortensie e gardenie, per sostenere la ricerca con l’acquisto di un fiore.

Per quanto riguarda il territorio provinciale di Varese, c’è poi un ulteriore contributo che i cittadini potranno offrire all’ente per il weekend di Gardensia, vista la necessità di reclutare nuovi volontari per facilitare il lavoro dei gruppi in specifici paesi.

Le piazze interessate da questo secondo annuncio, in riferimento all’Alto Varesotto, sono quelle di Cuvio, Cuveglio, Cunardo, Rancio Valcuvia, Besozzo e Lavena Ponte Tresa. I contatti per rendersi disponibili e accordarsi con gli organizzatori sono i seguenti: 0332 242104aismvarese1@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127