Ferrera di Varese | 21 Febbraio 2019

Grave frontale a Ferrera, ferite due persone

Coinvolti un 25enne ed una donna di 51 anni. Sul posto oltre al 118 anche i Carabinieri e i vigili del fuoco. Diversi i disagi alla circolazione stradale

Grave frontale a Ferrera, ferite due persone
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, giovedì 21 febbraio, intorno alle 8, a Ferrera di Varese, in via Roma, la strada che collega il centro cittadino del paese alla Strada Statale 394.

Per cause ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate frontalmente e a rimanere coinvolte sono state due persone, un giovane di 25 anni ed una donna di 51 anni.

Ad intervenire gli operatori sanitari della SOS Cunardo e di Padana Emergenza di Luino, che prima hanno prestato soccorso ai feriti sul posto, per poi trasportarli in codice verde e in codice giallo all’Ospedale di Luino e al Pronto Soccorso del Circolo di Varese.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso, per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità, e hanno regolato la circolazione stradale. Insieme a loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che hanno collaborato con il 118 e hanno messo in sicurezza la carreggiata. Disagi sulla circolazione stradale, in entrambe le direzioni, per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127