Cuveglio | 17 Febbraio 2019

Scontro tra auto e moto a Cuveglio

A rimanere coinvolto un uomo di 49 anni, trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Luino. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, domenica 17 febbraio, intorno alle 16, a Cuveglio, in via Vidoletti, la strada secondaria che incrocia con la SS394 nel centro del paese.

Per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate un’automobile ed una motocicletta, e a rimanere coinvolto è stato un uomo di 49 anni che era in sella alla moto.

Ad intervenire il personale sanitario della Croce Rossa di Gavirate, che prima ha prestato soccorso all’uomo sul posto, e poi lo ha trasferito in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino. Fortunatamente nulla di grave per il motociclista.

Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Luino che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità e hanno regolato la circolazione stradale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127