Brissago Valtravaglia | 16 Febbraio 2019

Brissago Valtravaglia, auto abbatte un cartello stradale

Fortunatamente nulla di grave per la giovane coinvolta, che è riuscita a schivare un'auto che stava svoltando e proveniva dal senso opposto. Disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Oltre a quello di Luino, avvenuto intorno alle 8 questa mattina, sabato 16 febbraio, un altro incidente è avvenuto intorno alle 11.30 a Brissago Valtravaglia, sulla Strada Statale 394.

Non molto distante dall’incrocio che collega l’arteria con la strada che porta a Roggiano, una ragazza di 22 anni, alla guida di un’auto, stando a quanto riportato da diversi testimoni, dopo aver prontamente schivato un’auto che stava svoltando nel senso opposto, è andata a sbattere contro un cartello stradale, abbattendolo.

Per fortuna nulla di grave, ma è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che ha soccorso la ragazza (chiamata di intervento in codice verde).

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso, per accertare responsabilità, e hanno regolato la circolazione stradale, che ha subito qualche rallentamento per le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127