Luino | 15 Febbraio 2019

46enne perde il controllo dell’auto e finisce contro il muro della galleria di Colmegna

L'incidente è avvenuto intorno alle 22.45, sulla SS394 tra Luino e Maccagno con Pino e Veddasca. Sul posto vigili del fuoco, Carabinieri e 118

46enne perde il controllo dell'auto e finisce contro il muro della galleria di Colmegna
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella serata di giovedì 14 febbraio, intorno alle 22.45, si è verificato un incidente a Luino, all’interno della galleria sud di “Colmegna”, la prima verso il valico di confine di Zenna.

Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura, un uomo di 46 anni, ha perso il controllo del veicolo andando a impattare contro i muri della galleria.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli con un’ambulanza, ma per fortuna non è stato necessario il trasporto in Pronto Soccorso.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco del distaccamento locale che, con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere l’uomo. Ad intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione stradale. Solo qualche disagio al traffico in entrambe le direzioni di percorrenza.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127