Luino | 11 Febbraio 2019

Scontro tra auto a Luino, due persone coinvolte

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10 in via Cervinia, a Moncucco. Nulla di grave per una 32enne ed un 45enne. Sul posto 118 e Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 11 febbraio, intorno alle 10, a Moncucco, frazione di Luino.

Due le auto che, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate in via Cervinia e due sono state le persone coinvolte nell’impatto, una 32enne ed un uomo di 55 anni.

Fortunatamente nulla di grave per le due persone, ma in ogni caso è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che hanno trasportato uno dei due feriti in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso, per ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità, e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127