Porto Valtravaglia | 9 Febbraio 2019

Ispezione termica a Porto Valtravaglia, al via la campagna provinciale

L'ispettore non è tenuto a riscuotere alcun importo. Ai cittadini, i cui impianti saranno oggetto di ispezione, verrà inviata una lettera tramite posta

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Si comunica che la Provincia di Varese ha in fase di attivazione la campagna di ispezione degli impianti termici presenti sul territorio del Comune di Porto Valtravaglia.

Pertanto ai cittadini, i cui impianti saranno oggetto di ispezione, verrà inviata una lettera, tramite posta, con riportato il logo della Provincia di Varese, il logo della Ditta incaricata, il nominativo ed il numero di cellulare dell’ispettore che, munito di tesserino identificativo, provvederà ad effettuare la verifica.

Si sottolinea che l’ispettore non è tenuto a riscuotere alcun importo. Una comunicazione che si inserisce nel contesto del territorio, dove sovente si sono verificate truffe e raggiri ad anziani.

Per qualsiasi ulteriore informazione consultare il sito della Provincia di Varese, cliccando qui(Fonte Eco del Varesotto)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127