Laveno Mombello | 9 Febbraio 2019

Due incidenti tra Casalzuigno e Laveno Mombello, tre persone coinvolte

I due sinistri sono avvenuti tra le 20 e le 22 di ieri lungo via Valcuvia e via XXV Aprile. Per le tre persone coinvolte fortunatamente nulla di grave

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Oltre a quello sulla strada del Cucco, intorno alle 18 di ieri, altri due sono stati gli incidenti avvenuti nella giornata di venerdì 7 febbraio tra le 20 e le 18 lungo le strade dell’Alto Varesotto, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Il primo è avvenuto a Laveno Mombello, in via XXV Aprile, e ha visto un 58enne andare fuori strada, dopo aver perso il controllo. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate, che, coadiuvati dall’automedica, lo hanno soccorso e trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cittiglio in codice verde.

Il secondo a Casalzuigno, in via Valcuvia, dove due automobili si sono scontrate: due le persone coinvolte, un 47enne ed un 65enne. Nulla di grave anche in questo, con un trasporto in codice verde all’Ospedale di Luino.

In entrambi i casi sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica degli incidenti e hanno regolato la circolazione stradale.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127