EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 26 Gennaio 2019

I “Diabetici Luino” si rinnovano e programmano le attività del nuovo anno

Negli scorsi giorni l'assemblea degli iscritti del gruppo luinese. Per il prossimo triennio presidente Cinzia De Rossi, vicepresidente Francesco Masciovecchio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è riunita, nei giorni scorsi, l’assemblea degli iscritti al gruppo “Diabetici Luino” per eleggere il nuovo Direttivo che reggerà la sezione per il prossimo triennio. I soci hanno deciso di procedere per acclamazione l’elezione dei nuovi dirigenti.

La presidente sarà Cinzia De Rossi, mentre il suo vice presidente sarà Francesco Masciovecchio; tesoriere Antonino Calliva, mentre la segretaria sarà Federica Gamberoni. Questi i consiglieri eletti: Ermanno Baldocchi, Loredana Besoli, Rocco Cellucci, Valentina Cicco, Carlo Migliori, Sandro Tonelli e Annamaria Tremante. Addetto stampa Lino Bernasconi e medico sociale il dott. Edoardo Duratorre.

Durante l’assemblea la presidente De Rossi ha indicato le linee da seguire per l’anno in corso, che prevedono diversi incontri sui progressi fatti dalla Medicina nella cura del diabete; serate dedicate all’alimentazione e allo sport; mostre e iniziative di raccolta fondi, nonché ricerca di eventuali finanziatori.

Il gruppo si propone di coinvolgere il più possibile anche la popolazione, perché è noto che i diabetici sono un terzo di tutti gli italiani, anche se molti non sanno di esserlo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127