Luino | 26 Gennaio 2019

Cade in moto a Luino, 69enne in Pronto Soccorso

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno sul tratto di strada lungo il Ponte Spozio, verso Voldomino. Sul posto operatori 118 e Polizia Locale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente, dopo quello di stamattina alla rotatoria dell’Ospedale di Luino, è avvenuto oggi, sabato 26 gennaio, intorno a mezzogiorno, in via Asmara, nei pressi del Ponte Spozio, quello che attraversa il Tresa.

Un uomo di 69 anni, a bordo della sua moto, è caduto sull’asfalto, lungo la strada che collega il centro del paese lacustre alla frazione di Voldomino.

Fortunatamente nulla di grave per il 69enne, ma è stato necessario l’intervento degli operatori della Padana Emergenza di Luino che hanno prima soccorso l’uomo sul posto, e poi lo hanno trasferito in codice giallo all’Ospedale di Luino.

Ad intervenire, per regolare la circolazione stradale, gli agenti della Polizia Locale di Luino. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127