Germignaga | 25 Gennaio 2019

Germignaga, rinviato l’evento “Transition Italia, l’inattesa magia degli altri”

L'incontro, riguardante la sostenibilità del futuro, è rinviato a data di destinarsi a causa dell'impossibilità di presenziare da parte del relatore Cristiano Bottone

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, venerdì 25 gennaio, alla Colonia Elioterapica di Germignaga, si sarebbe dovuto tenere il secondo appuntamento del ciclo di conferenze “Una moltitudine inarrestabile”, dal titolo “Transition Italia, l’inattesa magia degli altri”.

Ospite della serata, sarebbe dovuto essere Cristiano Bottone, confondatore di Transition Italia, movimento che si ispira al movimento mondiale delle “Transition Town” (città di transizione) nato in Inghilterra nel 2003 dalle intuizioni e dal lavoro di Rob Hopkins.

A causa di una forte influenza, però, il relatore non potrà presenziare e l’incontro è stato rimandato a data da destinarsi.

Ad organizzare, con il patrocinio del comune di Germignaga, l’associazione Aurora, Pressenza, GIM Terre di Lago e l’associazione Costruttori di Pace, con la collaborazione della Banca del Tempo. Cliccare qui per consultare il programma dei prossimi mesi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127