Maccagno | 25 Gennaio 2019

“Collide”: il nuovo singolo del dj maccagnese Feb, in anteprima su Radio Deejay

Uscito oggi l’ultimo brano del giovane dj e produttore con l’etichetta discografica Time Records, insieme a Teo Mandrelli e alla cantante canadese Desiree Dawson

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È uscito oggi “Collide”, il nuovo singolo di Feb, nome d’arte di Fabio Sbernini, DJ e produttore classe 1996, nato e cresciuto a Maccagno con Pino e Veddasca.

Collide“, prodotto con la prestigiosa etichetta discografica Time Records in collaborazione con il dj & producer riminese Teo Mandrelli, è cantato dalla cantante canadese Desiree Dawson.

Il brano è stato mandato live in anteprima, nella giornata di ieri, da Albertino, su Radio Deejay, mentre domani, sabato 26 gennaio, in occasione dell’uscita, Feb sarà protagonista assieme a Mandrelli, UnoMas e Frank Pole ad una serata al Guenda di Rimini. Oggi, invece, “Collide” è stato pubblicato su YouTube e su tutte le piattaforme musicali digitali.

Feb ha iniziato a produrre musica all’età di 16 anni realizzando Remix di noti artisti come Haddaway, Modjo e Michael Jackson. Il suo sound future house con influenze dance anni ’80 ha attirato l’attenzione dei più importanti club italiani e svizzeri della zona, che gli hanno permesso di fare esperienza e suonare regolarmente come DJ. Nel 2018 ha lanciato i suoi primi brani originali ottenendo il supporto di artisti internazionali e totalizzando oltre 1 milione di stream.

Attualmente Feb è resident dj al Level Club di Brezzo di Bedero e d’estate al Giona Beach di Maccagno, dove si occupa anche dell’organizzazione degli eventi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127