Laveno Mombello | 22 Gennaio 2019

Rissa a Laveno Mombello, 33enne al Circolo in elisoccorso

L'episodio è avvenuto ieri in via Milani, intorno alle 22.30. Una donna, durante la lite, è stata colpita con una mazza da baseball. Sul posto anche 118 e carabinieri

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Una rissa si è verificata ieri sera, lunedì 21 gennaio, a Laveno Mombello, in via Luigi Milani, in un’area residenziale del paese lacustre.

Intorno alle 22.30 la segnalazione al 118 e ai Carabinieri della Stazione locale, che sono dovuti intervenire per sedare gli animi. A quanto pare un 28enne ed una donna di 33 anni sono stati aggrediti da alcuni uomini, per cause ancora in corso di accertamento, ma probabilmente si tratta di motivi personali, che hanno portato le persone coinvolte ad alzare i toni.

A farne le spese la 33enne che, dopo essere stata curata sul posto dal personale sanitario, intervenuto con due ambulanze e un’automedica, per le ferite riportate, è stata trasferita in elisoccorso, codice giallo, al Pronto Soccorso del Circolo di Varese. Le dimissioni sono avvenute dopo un periodo di osservazione, per lei cinque giorni di prognosi.

Sul posto sono intervenuti anche i militari dell’Arma, che dopo aver riportato la situazione alla normalità, hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato i protagonisti della vicenda per ricostruire tutta la dinamica della rissa. (Foto di repertorio)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127