Cugliate Fabiasco | 22 Gennaio 2019

Incidente a Cugliate, quattro uomini coinvolti

L'incidente è avvenuto ieri sera in via Taverna. Sul posto i soccorritori della SOS Cunardo, i Carabinieri di Dumenza e i vigili del fuoco di Varese

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente è avvenuto ieri sera, lunedì 21 gennaio, intorno alle 22.40, a Cugliate Fabiasco, in via Taverna, non lontano dalla strada provinciale 30.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile, nella quale si trovavano quattro uomini di 42, 28, 27 e 26 anni, è stata coinvolta nel sinistro.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della SOS Cunardo con un’ambulanza, insieme all’automedica, ed hanno soccorso gli uomini che si trovavano all’interno dell’auto. Fortunatamente per loro nulla di grave, solo uno dei quattro, infatti, è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Luino.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di Dumenza, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco di Varese, che hanno collaborato con il 118 e hanno messo in sicurezza la carreggiata.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127