Canton Ticino | 21 Gennaio 2019

Oltre trenta multe in sospeso per eccesso di velocità, denunciato 34enne

L'auto è stata fermata sull'autostrada A2 nel territorio di Camorino. Alla guida c'era una donna 28enne che abita in Canton Ticino

Incidente a Croglio, coinvolti due italiani. Si cercano testimoni
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa settimana, martedì 15 gennaio, sull’autostrada A2 in territorio di Camorino, una pattuglia ha fermato un’auto con targhe romene, diretta verso sud, con alla guida una 28enne cittadina romena dimorante nel Bellinzonese.

In seguito alle verifiche effettuate, sono emerse ben 31 multe a carico del detentore dell’automobile, un 34enne romeno e dimorante nella regione, per un importo di oltre 5mila franchi. Multe relative ad eccessi di velocità rilevati nel corso di controlli radar effettuati in Ticino.

L’uomo è stato verbalizzato e denunciato al Ministero Pubblico per infrazioni alla Legge federale sulla circolazione stradale.

A comunicarlo la Polizia cantonale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com