EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Besozzo | 17 Gennaio 2019

Teatro Duse di Besozzo, al via la stagione teatrale con “Cena al 14 bis”

L'appuntamento è per sabato a partire dalle 21, per una commedia ispirata al film francese “Le Prénom”. Ecco le informazioni su biglietti e abbonamenti 

Teatro Duse di Besozzo, al via la stagione teatrale con “Cena al 14 bis”
Tempo medio di lettura: 2 minuti

Sabato 19 gennaio alle ore 21 al Teatro Duse di Besozzo primo spettacolo della stagione teatrale 2019, organizzata e promossa dall’amministrazione comunale, una realtà ormai consolidata che nel corso degli anni ha visto crescere il suo pubblico.

Ad inaugurare il calendario di nove spettacoli la commedia brillante, “Cena al 14 bis”, ispirata al film francese “Le Prénom”, di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte, proposta dalla compagnia varesina “Connessioni Teatro” con gli interpreti Alessandra Fiori, Daniela Sbrana, Gianni Colombo, Matteo Bezzecchi, Simone Corà, con musiche originali composte da Paolo Pedrazzini.

La vicenda, che ha visto varie trasposizioni cinematografiche e teatrali ed è ambientata ai giorni nostri, si svolge in una casa confortevole durante una cena tra amici e parenti: potrebbe essere la solita serata tranquilla, ma una banale domanda darà inizio ad una catena di conseguenze inimmaginabili.

Vittorio è un quarantenne agente immobiliare di successo che sta per diventare padre per la prima volta. Viene invitato a cena a casa della sorella e del cognato insieme a un vecchio amico d’infanzia. Mentre aspetta che lo raggiunga la moglie, Vittorio è la star della serata e tutti iniziano a fargli domande sulla sua prossima paternità. Ma quando gli chiedono che nome è stato scelto per il nascituro, il ragionamento col quale Vittorio risponde scatena una discussione che, col passare della serata, darà l’avvio a una serie di situazioni imbarazzanti e tragicomiche, a equivoci e rivelazioni inaspettate sul presente e sul passato degli ospiti.

Una serata in allegria, uno spaccato brillante di quello che potrebbe capitare in una tranquilla serata tra amici, semplicemente con una domanda… sbagliata!

Nel foyer sarà offerto un piccolo punto ristoro a cura della Pro loco e alle pareti saranno esposte le opere della pittrice Letizia Valentino.

Ingresso 10 euro, ridotti a 8 euro per gli studenti fino ai 25 anni. Prenotazioni al Musical Box in via XXV Aprile, chiamando il numero +39 0332 770479 o acquistabili in teatro la sera stessa di ogni spettacolo. L’abbonamento ai nove spettacoli è acquistabile la sera stessa in teatro al costo di 75 euro, con la scelta del posto in platea desiderato, che rimarrà invariato per tutta la stagione.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.teatrodusedibesozzo.com.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127