Luino | 15 Gennaio 2019

Voldomino, giovedì previste modifiche alla circolazione

A comunicarlo è il settore amministrativo del comune, in programma un intervento di manutenzione della rete idrica. Ecco l'area interessata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per la giornata di giovedì 17 gennaio sono previste a Voldomino temporanee modifiche della circolazione, per la necessità di eseguire in sicurezza un intervento di manutenzione su strada.

E’ quanto comunica con una ordinanza il settore amministrativo del comune, in merito alla richiesta inoltrata dall’unità operativa Nord Verbano di ACSM AGAM (Reti Gas Acqua), che si occuperà delle operazioni inviando sul posto i propri tecnici.

Il lavoro del gestore, nello specifico, riguarda la riparazione della rete idrica in via dei Lori, ed è in programma dalle ore 8 alle 18.

All’interno di questa fascia oraria, come si legge nel documento firmato da Palazzo Serbelloni, sarà in vigore lungo l’area interessata un divieto di transito valido per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi di soccorso, delle forze di Polizia e dei veicoli utilizzati per l’esecuzione dell’intervento. Inoltre, lungo la confinante via del Piano, dall’intersezione con via Campagna fino a via dei Lori, sarà attivo un doppio senso di circolazione fino al termine dei lavori.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127