Casalzuigno | 15 Gennaio 2019

E’ deceduto l’86enne coinvolto nel grave incidente a Casalzuigno prima di Natale

L'impatto era avvenuto lungo la SS394, tra l'auto dell'uomo e quella di una 40enne a bordo con i due figli piccoli. La morte non sembra legata alle gravi ferite

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Aveva lasciato il luogo dell’incidente in seguito all’intervento dell’elisoccorso, che lo aveva trasportato in codice giallo all’ospedale di Varese con un trauma cranico facciale e addominale, conseguenza del violento scontro avvenuto tra il suo veicolo e quello di una donna di 40 anni.  Nei giorni scorsi, quasi un mese dopo l’episodio, verificatosi lungo il tratto di SS394 nel comune di Casalzuigno, è deceduto l’ottantaseienne originario di Cuveglio rimasto coinvolto in quel tamponamento, apparso fin da subito grave.

L’impatto tra le due auto, avvenuto nel pomeriggio del 20 dicembre scorso, aveva infatti preoccupato tanto gli automobilisti in transito quanto i soccorritori, il personale sanitario di SOS Travedona e Croce Rossa Luino, giunti sul posto per prestare le prime cure all’anziano signore e alla donna che viaggiava con a bordo i suoi due figli piccoli.

Per la quarantenne e per i bambini nulla di particolarmente preoccupante oltre il brutto spavento nel vedere il proprio mezzo ribaltarsi sulla carreggiata dopo l’urto, provocato probabilmente a causa di un malore dell’uomo che da dietro procedeva come loro in direzione Luino.

Stando alle prime informazioni,  il decesso dell’ottantaseienne della Valcuvia non sembra direttamente connesso alle ferite riportate dall’uomo a margine dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127