Luino | 10 Gennaio 2019

Luino, riorganizzazione degli uffici comunali: il Servizio Cassa Unica cambia sede

La chiusura dello sportello è avvenuta il 1° gennaio, novità anche per l'ufficio Relazioni con il Pubblico. Previste maggiori attese, ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Il comune di Luino sta riorganizzando gli uffici e pertanto, dal 1° gennaio 2019, sono cambiate alcune modalità di accesso ed interazione con gli stessi.

Vi chiediamo un po’ di pazienza e tolleranza – spiegano dal Municipio – per via delle nuove procedure e modalità che ovviamente andranno a cambiare le vostre abitudini e quelle dei dipendenti e che, probabilmente, all’inizio creeranno qualche inconveniente nonché delle maggiori attese“.

Il Servizio Cassa Unica, questa la novità più rilevante, verrà chiuso (il riferimento diventa la Tesoreria Comunale della Banca Popolare di Sondrio di via XXV Aprile, 31), mentre l’ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) verrà rimodulato a seguito delle sempre più ridotte risorse del personale da destinare alle attività del comune, conseguenza delle attuali norme statali giustificate dalla necessità di ridimensionare sensibilmente la spesa pubblica.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, visitare la sezione “uffici comunali” presente nell’homepage del sito istituzionale dell’ente.

-->
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127