Brusimpiano | 7 Gennaio 2019

Frontale tra Brusimpiano e Porto Ceresio, a lungo disagi alla circolazione stradale

Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 61 intorno alle 18.30. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Luino, nessun ferito

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande paura nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 7 gennaio, intorno alle 18.30, sulla strada provinciale 61, nel tratto tra Brusimpiano e Porto Ceresio.

Per cause ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate frontalmente, ma fortunatamente le persone coinvolte nell’impatto non hanno riportato ferite.

Non è stato necessario, infatti, l’intervento degli operatori sanitari del 118, né quello dell’automedica. La circolazione sulla provinciale è stata a lungo bloccata a causa dei mezzi presenti sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Luino che hanno rilevato l’accaduto e regolato la circolazione stradale, che ha subito grandi disagi. Il traffico sta tornando regolare (ore 20.30). (Foto pubblicate sul gruppo Facebook da Alessandro Orru)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127