Cuvio | 5 Gennaio 2019

Auto fuoristrada a Cuvio, 81enne finisce al Circolo di Varese

L'incidente è avvenuto intorno alle 11 sulla SP45 Dir, tra Azzio e Cuveglio. Sul posto la Polizia Locale, i vigili del fuoco e gli operatori della Croce Rossa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quelli di Mesenzana e Orino, intorno alle 11, oggi, sabato 5 gennaio, un altro incidente si è verificato a Cuvio, sulla SP45dir, tra i comuni di Cuveglio e di Azzio.

Qui, un 81enne, alla guida della sua automobile, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il muro presente a bordo strada (in direzione Cuveglio). Nessun’altra automobile è rimasta coinvolta nell’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate, coadiuvati dal personale dell’automedica, che hanno prima prestato soccorso all’anziano in loco, e poi lo hanno trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Ad arrivare anche gli agenti della Polizia Locale di Cuveglio che hanno ricostruito l’accaduto e regolato la circolazione strada, per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza anche da parte dei vigili del fuoco.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127