Diversi gli automobilisti che ieri sera, venerdì 28 dicembre, percorrendo la strada provinciale 69, tra Brezzo di Bedero e Porto Valtravaglia, hanno notato la mancanza di illuminazione sulla carreggiata.
“Appena fuori Porto Valtravaglia, nei pressi dell’incrocio con via per Muceno, fino al ristorante Montesole circa, la strada era completamente buia. Un pericolo per gli automobilisti e per tutti quelli che percorrono la provinciale sia verso Luino che verso Laveno Mombello”.
Così, uno di questi cittadini, residente in un paese del territorio, richiede il ripristino dell’illuminazione pubblica, per portare la situazione alla normalità e, soprattutto, fare in modo che non ci siano ulteriori pericoli alla guida.
Quello delle luci sulle strade è un problema molto sentito sul territorio, come capitato spesso a Luino, dove alcuni cittadini a più riprese in questi mesi hanno richiesto l’intervento dell’amministrazione comunale per risolvere alcune situazioni critiche lungo le arterie di periferia.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0