Cadegliano Viconago | 29 Dicembre 2018

Al Ristorante “Stampa 1968” di Cadegliano Viconago debutta il cenone di San Silvestro

A partire dalle 20, menù speciale seguito da musica dal vivo e danze nella rinnovata struttura con lo spettacolare panorama sul Lago di Lugano

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Se non avete ancora piani per il Cenone di San Silvestro e se non volete rimanere senza risposta alla domanda “E tu cosa fai per Capodanno?”, l’Hotel Ristorante “Stampa 1968” di Cadegliano Viconago ha la risposta giusta.

Un grande debutto delle feste per la storica struttura a gestione familiare, che a maggio ha festeggiato i 50 anni,  tutta rinnovata, dal design moderno. Per la prima volta organizza il Cenone di San Silvestro, un menù speciale che si accompagna alla musica dal vivo e alle danze.

Il gusto e il divertimento sono i protagonisti, ma lo sfondo non è da meno. La Stampa, infatti, ha una vista mozzafiato sul Lago di Lugano, una vera e propria terrazza sul Ceresio.

Noi e le nostre famiglie siamo felici di festeggiare con voi la fine del 2018 e l’inizio di un anno fantastico, l’ottimismo è d’obbligo. L’anno che sta per finire è stato molto importante per il nostro locale nato nel 1968: la ristrutturazione totale del ristorante e delle camere è stato il grande cambiamento che ha portato l’hotel ristorante la Stampa 1968 a seguire i tempi – sempre sotto la gestione della famiglia Andina & Cattaneo -. Un restyling realizzato in occasione dei 50 anni di attività festeggiati a maggio”. Così le sorelle Andina che insieme al fratello, cognata, figli e gli instancabili genitori esprimono la gioia della condivisione delle proposte con i clienti.

La proposta del Cenone firmato Stampa 1968 si compone di un menù speciale:
Antipasti (tortino di verdura, petto d’oca, salame al tagliere, bresaola punta d’Anca, crostino con patè d’olive, cestino con polipo-barbabietole-patate, rosellina di pescespada affumicato)
Primi (risotto alla crema di Trevisana con Taleggio e bacon tostato, calamarata con gamberi, speck e curry)
Secondi (filetto di manzo in crosta con sughetto al Barolo, patate al forno)
– Sorbetto
(Salmone al forno con crema di caprino allo zafferano e finocchietto selvatico con verdure)
Dessert (Panettone e Pandoro)

Dopo la Mezzanotte Brindisi e il tradizionale e portafortuna cotechino con le lenticchie. Nella proposta menù sono comprese le bevande (fino a mezzanotte), acqua, vino bianco e rosso, caffè e spumante per il brindisi di mezzanotte. Il prezzo del San Silvestro comprensivo di cena e party musicale e danzante è per gli adulti 95 euro a persona, mentre per bambini dai 4 ai 10 anni 40 euro.

Festeggiare il San Silvestro con la splendida vista panoramica del Lago di Lugano accade una volta sola all’anno… non lasciatevela sfuggire.

Per prenotazioni ed informazioni chiamare il numero +39 0332 591152. Consultare il sito internet Sito stampa1968.com, la Pagina Facebook o il profilo Instagram. Il ristorante si trova in via Stampa 3, a Cadegliano Viconago.

(Sponsorizzato da “Stampa 1968”)

-->
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127