Laveno Mombello | 24 Dicembre 2018

Nella notte auto si ribalta a Laveno, 35enne in Ospedale

L’incidente è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 5, in via Fortino. Per l’uomo nulla di grave. Sul posto Carabinieri, Croce Rossa di Gavirate e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente su è verificato la scorsa notte a Laveno Mombello, in via Fortino, intorno alle 5.

Per cause ancora in corso di accertamento, un 35enne, alla guida di un’automobile, dopo aver urtato la recinzione di un’abitazione ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi sulla sede stradale.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa di Gavirate, che ha soccorso sul luogo dell’incidente l’uomo, prima di trasferirlo in codice giallo all’Ospedale di Cittiglio. Fortunatamente nulla di grave per lui. 

Ad intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Laveno e Ispra che, intervenuti con due autopompe, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere l’uomo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127