Luino | 23 Dicembre 2018

Luino, “Intimo Vergani” augura a tutti un Buon Natale ed un Felice 2019

Lo staff, guidato da Andrea Vergani, oltre agli auguri, vuole ricordare a tutti che da sabato 5 gennaio prenderanno il via i saldi invernali 

Tempo medio di lettura: 1 minuto

In linea con tante realtà del territorio dell’alto Varesotto, anche i negozi luinesi hanno accolto in queste settimane tutti i nuovi clienti e quelli affezionati.

E così, in questo contesto, anche “Intimo Vergani”, sito in via Voldomino a Luino, augura a tutti un Buon Natale ed un Felice 2019, ringraziando tutti.

Lo staff, guidato da Andrea Vergani, si compone anche di Roberta, Eleonora, Nikita e Emanuela, che in questi giorni si stanno spendendo per dare consigli e indicazioni sui capi e i regali di Natale che i clienti stanno acquistando.

“Un piccolo pensiero – spiega Andrea Vergani – per dire grazie a tutti i nostri clienti e tutte le nostre clienti“. A partire da sabato 5 gennaio una buona notizia, visto che sarà il giorno in cui inizieranno i saldi invernali.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127