Brissago Valtravaglia | 22 Dicembre 2018

Brissago, SPM: “La Festa di Natale tra premiazioni e riconoscimenti per i dipendenti”

Oltre al consueto scambio di auguri, borse di studio per quattro studenti figli di dipendenti e premi per coloro che hanno raggiunto diversi anni di collaborazione

Brissago, SPM:
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’atmosfera magica e positiva ha accolto i 205 dipendenti della SPM di Brissago Valtravaglia, che si sono riuniti oggi in azienda per festeggiare e scambiarsi gli auguri di Natale.

Come ogni anno, durante la festa, sono stati distribuite le borse di studio “Mirella e Giampiero Berutti” a quattro studenti meritevoli figli di dipendenti. Inoltre, sono stati premiati coloro che hanno raggiunto diversi anni di collaborazione in azienda: 10 anni (5 persone), 15 anni (5 persone), 20 anni (1 persona), 25 anni (2 persone) e 40 anni (1 persona).

La famiglia Berutti ha voluto poi ringraziare le due persone che hanno raggiunto la pensione durante il 2018 e ha festeggiato le undici nuove assunzioni dell’ultimo anno. Dopo la premiazione una band unica, rigorosamente composta da dipendenti dell’azienda, ha intrattenuto i colleghi durante il rinfresco e la distribuzione dei regali.

L’azienda chiude l’anno positivamente e guarda al 2019 pronta per affrontare importanti sfide e raggiungere nuovi ambiziosi traguardi. SPM coglie l’occasione per augurare a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127