Mesenzana | 21 Dicembre 2018

Mesenzana, domani sera si accende il Natale con il presepe vivente

Le scene della Natività, tra le vie del centro storico, nell'ormai tradizionale manifestazione, con figuranti, musica e colori. A partire dalle 20.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche per questo Natale, ormai alle porte, la parrocchia di Mesenzana, grazie alla collaborazione con il gruppo dell’associazione Le Contrade, rinnova il suo impegno per proporre alla comunità un appuntamento diventato negli anni sinonimo di tradizione per il piccolo borgo medievale.

E’ infatti in programma per la serata di domani, sabato 22 dicembre, il consueto spettacolo del presepe vivente. Installazioni e addobbi torneranno quindi a fare da cornice alle scene della Natività interpretate dai figuranti in costume, grazie all’aiuto e ai contributi di tutte le famiglie che frequentano l’oratorio.

La manifestazione si svolgerà nell’angolo di paese costituito dalla sede dell’oratorio, dalla chiesa e dalla suggestiva torre, simbolo di Mesenzana, dove prenderà forma l’atmosfera tipica delle festività, con una moltitudine di colori e musiche di sottofondo ad arricchire ulteriormente la rievocazione.

L’appuntamento è per le ore 20.30.

(Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127