Luino | 21 Dicembre 2018

Incidente a Luino, 72enne trasportata a Varese in elisoccorso

L'incidente è avvenuto oggi intorno alle 14.30 nei pressi del distaccamento dell'I.S.I.S. "Città di Luino". Sul posto anche ambulanza e Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, venerdì 21 dicembre, a Luino, in via Cervinia, intorno alle 14.30, non molto lontano dal parcheggio e dall’ingresso al distaccamento dell’I.S.I.S. “Città di Luino – Carlo Volontè”.

Per dinamiche ancora in fase di accertamento, a rimanere coinvolta è stata una donna di 72 anni. Pare che la donna fosse a piedi e, mentre attraversava la strada, non sulle strisce, una motocicletta guidata da un giovane che, accecato dal sole, l’abbia investita.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Padana Emergenza di Luino, arrivata in loco con un’ambulanza, coadiuvato dall’automedica, che ha prima prestato soccorso alla signora, per poi affidarla nella mani dell’elisoccorso che, alzatosi in volo da Como, la sta trasportando al Pronto Soccorso del Circolo di Varese. Le condizioni è ricoverata presso il nosocomio e fortunatamente non è in pericolo di vita.

Insieme a loro anche gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e hanno regolato la circolazione lungo la strada che collega la frazione di Moncucco al valico di Fornasette.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127