Marchirolo | 17 Dicembre 2018

Marchirolo, fa incidente in auto e la macchina era rubata. Denunciato 28enne

L'episodio si è verificato nel fine settimana lungo la statale 233 della Valganna. I carabinieri hanno inoltre appreso sul posto che l'uomo viaggiava senza patente

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’intensa attività di controlli straordinari del territorio, effettuata nel fine settimana dai carabinieri tra zone turistiche, principali strade e aree di confine, ha interessato anche il comune di Marchirolo, teatro di un incidente che ha poi condotto alla denuncia emessa nei confronti di un uomo.

L’episodio si è verificato lungo la statale 233 della Valganna, dove i militari della stazione locale sono intervenuti in seguito ad uno scontro tra due autovetture.

Una volta giunti sul posto per prestare i primi soccorsi e intervenire sulla circolazione , i carabinieri hanno appreso che uno dei due veicoli coinvolti nell’impatto, guidato da un 28enne del posto, responsabile del sinistro, risultava essere stato rubato poco prima dell’incidente.

L’uomo è stato quindi denunciato per ricettazione ma anche per guida senza patente, in quanto sprovvisto di regolare documento peraltro mai conseguito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127