Laveno Mombello | 17 Dicembre 2018

Laveno, 50enne alla guida ubriaca. Denunciati anche tre uomini per furto in un supermercato

La donna è stata sorpresa con un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l, patente ritirata. Tre marocchini invece avevano provato rubare genere alimentari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel corso del fine settimana, nel quadro delle attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, sono stati attuati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Luino dei servizi straordinari di controllo del territorio.

La Stazione Carabinieri di Laveno Mombello ha denunciato in stato di libertà una donna di 50 anni per guida in stato di ebbrezza poiché sorpresa alla guida con un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l. La patente di guida è stata ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca.

Sempre i carabinieri della Stazione di Laveno Mombello hanno denunciato per furto tre marocchini di età compresa tra i 30 e 36 anni che, all’interno di un supermercato del luogo, avevano occultato generi alimentari per poi uscire senza pagare.

I controlli alla circolazione stradale hanno consentito di controllare decine di mezzi, identificare 75 persone ed elevare contravvenzioni per un ammontare di oltre 1.800 euro. Particolare attenzione è stata riposta ai controlli di stazioni ferroviarie e di autolinee, zone turistiche dei laghi e siti di interesse culturale, principali arterie stradali e le aree di confine con la Confederazione Elvetica.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127