Luino | 16 Dicembre 2018

Strizzando l’occhio al futuro, Taver Viaggi Luino compie 40 anni

Una bella soddisfazione per Stefania Mainoli, Alessandra Vanetti e Monica Pozzi, grande festa al "Ristorante Cracco" di Milano. "Sempre vicine ai desideri dei clienti"

Strizzando l'occhio al futuro, Taver Viaggio Luino compie 40 anni
Tempo medio di lettura: 2 minuti

Era il lontano dicembre 1978 quando, a Luino, si affacciava una nuova realtà che avrebbe garantito a migliaia e migliaia di clienti di trasformare i propri sogni in realtà. Un’epoca in cui il computer e internet, e le loro potenzialità, non erano neanche immaginabili.

Proprio per questa ragione era nata la Taver Viaggi, un’agenzia di viaggi selezionata anche dal National Geographic  che, al passo coi tempi, ha festeggiato quarant’anni negli scorsi giorni, a Milano, con una cena di gala presso il “Ristorante Cracco” in Corso Vittorio Emanuele II. Centoquaranta gli invitati alla serata, tra cui tanti volti noti come lo juventino Leonardo Bonucci, l’attaccante del Sassuolo, Alessandro Matri, insieme alla showgirl e compagna Federica Nargi, e alla collega Alena Seredova.

Dopo l’importante passaggio societario, avvenuto nel giugno 2017, Taver Viaggi Luino, insieme alla sede di Milano, è passata all’interno del rinomato e grande gruppo italiano “Dreams Team” di Andrea Mereghetti e dell’amministratrice delegata Chiara Zampogna, non solo per cambiare proprietà, ma anche rinnovando tutti i propri servizi e le proprie attività.

Una decisione che, tra empatia, grande esperienza e assistenza, proietta decisamente verso il futuro anche la sede luinese, sita in via Vittorio Veneto 63, per rispondere alle richieste e alle esigenze di tutti i clienti che da tempo si affidano alle loro mani: viaggi di nozze, tra amici, pacchetti organizzati, in Italia e all’estero, nella totale garanzia di servizi e di tutto quello che concerne la villeggiatura, dagli spostamenti al vitto e all’alloggio, fino ad arrivare alle escursioni.

“Il passaggio di proprietà è avvenuto nel segno del rinnovamento e in completa continuità con il passato – spiegano Stefania Mainoli, Alessandra Vanetti e Monica Pozzi -, grazie ai tre soci milanesi rimasti, Niccolò Torretta, di origini luinesi, Federica Senziani e Tiziana Ferrari, con i quali prosegue l’identità dell’azienda, nel futuro targato ‘Dreams Team’. Continueremo a proporre viaggi tailor made per ogni cliente. L’obiettivo rimane sempre quello di esaudire ogni loro desiderio. Per noi, inserire la nostra realtà locale in una più grande ed importante a livello nazionale, è un onore”.

Per concludere, un’occasione speciale, anche a Luino, quando nella giornata di ieri, sabato 15 dicembre, Stefania, Alessandra, Monica e Barbara, la contabile dell’agenzia da oltre vent’anni, hanno accolto ed offerto ai loro tanti clienti un aperitivo, con regalini e gadget, per festeggiare insieme i 40 anni dalla fondazione della sede lacustre della Taver Viaggi.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.taverviaggi.it, chiamare il numero +39 0332 535598 o consultare la Pagina Facebook.

(Sponsorizzato da Taver Viaggi)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127