Laveno Mombello | 14 Dicembre 2018

Laveno Mombello, nella terra di Camelot con lo spettacolo dei Benvenuto Players

Una pantomima fuori dai canoni tradizionali e tutta in inglese, quella promossa dalla compagnia. Appuntamento questa sera alle 20 presso il Teatro Franciscum

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con una rappresentazione scenica che varca i confini della tradizionale pantomima, il collettivo “The Benvenuto Players” fa tappa a Laveno Mombello nel fine settimana, per proporre alla comunità uno spettacolo unico nel suo genere, esilarante, sorprendente e tutto in lingua inglese.

Camelot” è il titolo dell’opera che andrà in scena alle 20 di questa sera, e poi in replica nel pomeriggio di domani, sabato 15 dicembre (ore 15), presso il Teatro Franciscum, dove gli attori, tutti madrelingua inglese, vestiranno i panni dei celebri protagonisti del regno resi immortali dalla letteratura e amati dai lettori di tutto il mondo.

Canti, balli, raffiche di battute ad effetto: questi gli elementi che rendono inimitabile la performance della compagnia, composta da attori delle province di Varese e Milano, che fanno propri i tratti caratteristici di Re Artù, della moglie Ginevra, di mago Merlino, Lancillotto, della fata Morgana. Anche l’orsacchiotto di Uther, padre del re, rientra nell’allegro cast, come indicato dalla locandina che alleghiamo in galleria, e avverte fin da subito lo spettatore di guardarsi le spalle. Per quale motivo?

La risposta arriverà dal palco nella doppia uscita lacustre della compagnia. Il contributo per assistere allo spettacolo, adatto ad un pubblico di ogni età, è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini. Informazioni e prenotazioni all’indirizzo the benvenutoplayers@gmail.com oppure tramite il sito www.thebenvenutoplayers.org.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127