Luino | 14 Dicembre 2018

Bimba perde i sensi a Luino, trasportata in elisoccorso a Bergamo

La piccola ha perso conoscenza in casa e dopo è caduta a terra. Non è in pericolo di vita, ma è stata trasportata per scrupolo all'Ospedale Papa Giovanni

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Brutta esperienza oggi pomeriggio, venerdì 14 dicembre, intorno alle 14, per una bambina di 6 anni che ha perso i sensi in casa, sita centro di Luino, cadendo per terra. Grande lo spavento per i genitori, che hanno subito chiamato i soccorsi.

Non si conosce la dinamica dell’accaduto, ma fortunatamente la piccola non è in pericolo di vita. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, con un’ambulanza della Padana Emergenza di Luino e dell’automedica, che hanno prestato le prime cure sul posto alla bambina.

Successivamente, la piccola è stata trasportata nei pressi del Centro Sportivo “Le Betulle”, dove ad attenderla c’era l’elisoccorso alzatosi in volo da Como, che l’ha trasportata in codice giallo all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

La bambina, per scrupolo ed evitare qualsiasi tipo di problema, è stata trasferita presso il nosocomio bergamasco perchè già in cura presso la struttura, dove attualmente si trova per ulteriori accertamenti ed esami.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127