Luino | 12 Dicembre 2018

Un Open Day per conoscere più da vicino la scuola elementare di Creva

L'appuntamento per visitare la struttura scolastica, sita in via Creva, è per sabato 15 dalle ore 10 alle ore 12. Per i piccoli un laboratorio natalizio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In linea con tante altre realtà del nostro territorio, sabato 15 dicembre, dalle 10 alle 12, il personale scolastico della Scuola Primaria “Carlo Zona” di Creva aprirà le porte della struttura per far conoscere più da vicino ai visitatori, genitori e piccoli, il luogo in cui passeranno i primi cinque anni del loro percorso d’istruzione.

Saranno proprio gli alunni delle classi quinte, gli insegnanti e i genitori del Comitato ad aspettare le famiglie conoscere la loro scuola, recentemente riqualificata e che continua ad organizzare iniziative ed eventi, soprattutto in questo periodo dell’anno.

Tutti avranno così la possibilità di visitare i vari ambienti, chiedere informazioni e chiarimenti; i bimbi presenti, inoltre, avranno la possibilità di partecipare a un laboratorio natalizio.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero (+39) 0332/532646 o consultare il sito internet dell’Istituto Comprensivo “B. Luini”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127