Luino | 12 Dicembre 2018

Luino e Natale, da domenica al via i mercatini straordinari

Le manifestazioni si svolgeranno in piazza Ex Svit nei due fine settimana che precedono il Natale. Ecco i divieti stradali per i cittadini e tutti i visitatori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In vista delle festività, la giunta comunale di Luino ha approvato la richiesta inoltrata dalle associazioni di categoria per organizzare in città due mercati straordinari nei fine settimana che precedono il Natale.

Gli eventi, come si legge nell’ordinanza pubblicata dal settore amministrativo di Palazzo Serbelloni, sono in calendario per domenica 16 e domenica 23 dicembre, e si svolgeranno entrambi sul suolo della piazza Ex Svit.

Gli operatori che prenderanno parte alle manifestazioni, occuperanno il posteggio assegnato dalle 6 alle 18 per entrambe le giornate, e di conseguenza l’area sarà oggetto di alcune temporanee modifiche della circolazione.

Si apprende infatti dal documento che, per le due domeniche di mercato, lungo la piazza Ex Svit sarà in vigore un divieto di transito e di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Il divieto rimarrà attivo dalle 6 alle 18 per consentire lo svolgimento del mercato straordinario, e dalle 18 alle 19 per dare modo agli operatori ecologici di ripulire la zona.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127