EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Valganna | 12 Dicembre 2018

Incidente sulla statale a Ghirla tra un camion e un’auto. Coinvolto un 28enne

Lo scontro è avvenuto intorno alle 18, nulla di grave per le persone coinvolte. Sul posto intervenuti i Carabinieri, l'automedica la Croce Rossa e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, mercoledì 12 dicembre, intorno alle 18, nel comune di Valganna, a Ghirla, lungo la strada statale 233.

Non si conosce la dinamica dell’impatto, ma da quello che si è appreso un’automobile si è scontrata con un camion. Ad intervenire sul posto il personale sanitario della Croce Rossa di Luino, coadiuvato dall’automedica, che ha soccorso un 28enne alla guida dell’automobile, trasportandolo in codice giallo in Pronto Soccorso.

Insieme a loro vigili del fuoco del Comando Provinciale di Varese, che hanno collaborato con il 118 e hanno messo in sicurezza la carreggiata. Anche i Carabinieri della Compagnia di Luino hanno raggiunto il luogo dell’incidente, dove hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

Gravi le ripercussioni sulla circolazione stradale, con disagi sia in direzione Luino che in direzione Varese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127