Luino | 11 Dicembre 2018

Centro Sportivo “Le Betulle” di Luino, in pochi giorni divelto due volte un canestro

A denunciare l'accaduto, sulla propria Pagina Facebook, è la Pallacanestro Luino: per la seconda volta in pochi giorni la società si adopera per sistemare il campo

Centro Sportivo
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“È con tanta amarezza che pubblichiamo questo post…”. Con queste parole inizia una nota pubblicata sulla Pagina Facebook della Pallacanestro Luino, nella quale la dirigenza esprime tutta la rabbia ed indignazione per quanto avvenuto negli scorsi giorni.

“Mercoledì scorso – spiegano -, in collaborazione con il gestore del Centro Sportivo ‘Le Betulle’ di Luino, avevamo provveduto alla sostituzione, a nostre spese, di un tabellone con relativo canestro del campetto esterno, che era stato rotto da ignoti. Non sono passati neanche 4 giorni e siamo di nuovo al punto di prima”.

La maleducazione e la mancanza di rispetto per ciò che è della collettività – concludono – è qualcosa su cui dobbiamo lavorare tutti quanti. Grazie a Giacomo Frisenda che si sta già adoperando per sistemare nuovamente il canestro”.

Il canestro divelto è quello presente nel campetto esterno del centro sportivo (di proprietà del comune di Luino), da sempre disponibile per gli utenti, giovani e adulti, e per tutti gli appassionati di pallacanestro che possono giocare in tutta tranquillità, senza alcun costo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127