Varese | 7 Dicembre 2018

Varese Xmas Village: domani arrivano il Magico Trenino e “Aspettando il Natale”

Il Natale è dietro l’angolo e continuano gli eventi per le vie del centro di Varese, che domani saranno dedicati soprattutto ai più piccoli. Ecco tutto il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Natale è sempre più vicino e al Varese Xmas Village, nella giornata di domani, sabato 8 dicembre, ci saranno due appuntamenti da non perdere.

Si parte la mattina con l’inaugurazione del Magico Trenino, che fino a domenica 23 Dicembre, nella fascia oraria tra le ore 10.30 e le ore 18.30, accompagnerà grandi e piccini che potranno assaporare l’aria del Natale in città.

Il percorso partirà da Piazza Monte Grappa, proseguirà in Corso Moro, Via Bagaini, Via Puccini, Via Donizetti, Piazza Giovine Italia, Via Griffi, Via Albuzzi, Piazza Carducci, Corso Matteotti, Via Del Cairo, Via Veratti, Via Marcobi per poi terminare in Piazza Monte Grappa.

Il Salone Estense invece aprirà le sue porte ai più piccoli, dalle ore 10 alle 18, per la giornata dal nome “Aspettando il Natale”. Qui i bambini fino a 10 anni, potranno trascorrere una giornata divertendosi tra laboratori, spettacoli e foto con elfi e folletti di Babbo Natale.

L’iniziativa gratuita è organizzata dall’Associazione Giochi – AMO e dall’Associazione Adolescenti D’Oggi le quali in una giornata così speciale hanno previsto straordinari momenti di magia con Mago Linus e di divertimento con il gruppo Pagliacciando!

Il progetto Varese Xmas Village per un Natale per le vie del Centro di Varese è stato organizzato da La Stube di Luca Tonidandel con il supporto di Confesercenti Regionale Lombardia sede territoriale di Varese, partner nella comunicazione Comunicandoti e con il patrocinio del Comune di Varese.

Per scoprire tutti gli eventi previsti è possibile visitare il sito ufficiale di Varese Xmas Village.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127