Luino | 7 Dicembre 2018

Luino, domani i volontari AIL davanti Palazzo Verbania distribuiranno le “Stelle di Natale”

I volontari dell'associazione, nei comuni del territorio per tutto il fine settimana, in piazza per raccogliere fondi e sostenere i malati di leucemia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguirà per tutto il weekend l’attività dei volontari di AIL nelle piazze dell’Alto Varesotto e della provincia in vista del Natale.

La sezione Varese dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, continua infatti la sua raccolta fondi per le festività, distribuendo nei luoghi pubblici le tipiche stelle rosse che simboleggiano in questo periodo dell’anno la missione della Onlus a fianco della ricerca scientifica, dei servizi e dell’assistenza socio sanitaria dei malati e delle rispettive famiglie.

Anche a Luino sarà possibile contribuire alla causa di AIL acquistando un omaggio floreale da collocare nei salotti e sulle tavole, in queste settimane che precedono la conclusione dell’anno e i relativi festeggiamenti. Lo si potrà fare incontrando i volontari presso il gazebo che verrà allestito in viale Dante durante la giornata di sabato 8 dicembre.

Il banchetto con le stelle sarà collocato all’esterno di Palazzo Verbania lungo la camminata, e resterà a disposizione in mattinata dalle 10 alle 12, e successivamente nel pomeriggio dalle 14 alle 17. Cliccando qui trovate l’elenco delle piazze interessate in provincia di Varese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127