Montegrino Valtravaglia | 6 dicembre 2018

Natale a Montegrino Valtravaglia, sabato tante attività per i bambini

L'appuntamento è per sabato 8 dicembre, alle ore 14.30, in piazza Girani: ci saranno i cavalli, laboratori e anche la consegna delle letterine a Babbo Natale

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Si susseguono su tutto il territorio dell’Alto Varesotto, iniziative ed attività volte a dare il benvenuto al periodo natalizio, momenti conviviali e da trascorrere in compagnia con il consueto spirito che contraddistingue questi giorni di dicembre.

E così, in occasione delle festività natalizie, la Pro Loco di Montegrino Valtravaglia, per concludere al meglio un anno pieno di innovazione e attività svolte, ha organizzato per sabato 8 dicembre un evento speciale.

L’appuntamento è in piazza Girani dalle ore 14.30 con numerose iniziative per bambini, tra cui cavalli, laboratori e consegna delle letterine a Babbo Natale, dove non mancheranno cioccolata calda, vin brulè e panettone.

Il presidente ringrazia di cuore tutte le persone volontarie che hanno reso possibile questa stagione positiva, con una squadra totalmente rinnovata. A collaborare nell’organizzazione dell’evento l’associazione Anemos e il Valley’s Ranch”.

-->
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127