Luino | 5 dicembre 2018

Alto Varesotto, nel weekend in piazza con AIL per sostenere i malati di leucemia

I volontari dell'associazione, nei comuni del territorio per tutto il fine settimana, venderanno le "Stelle di Natale" simbolo della raccolta fondi

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Proseguirà per tutto il weekend l’attività dei volontari di AIL nelle piazze dell’Alto Varesotto e della provincia in vista del Natale.

La sezione Varese dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, continua infatti la sua raccolta fondi per le festività, distribuendo nei luoghi pubblici le tipiche stelle rosse che simboleggiano in questo periodo dell’anno la missione della Onlus a fianco della ricerca scientifica, dei servizi e dell’assistenza socio sanitaria dei malati e delle rispettive famiglie.

Anche a Luino sarà possibile contribuire alla causa di AIL acquistando un omaggio floreale da collocare nei salotti e sulle tavole, in queste settimane che precedono la conclusione dell’anno e i relativi festeggiamenti. Lo si potrà fare incontrando i volontari presso il gazebo che verrà allestito in viale Dante durante la giornata di sabato 8 dicembre.

Il banchetto con le stelle sarà collocato all’esterno di Palazzo Verbania lungo la camminata, e resterà a disposizione in mattinata dalle 10 alle 12, e successivamente nel pomeriggio dalle 14 alle 17. L’iniziativa, come detto, coinvolge l’intero territorio, e sarà dunque possibile fornire il proprio sostegno all’associazione anche nelle piazze di Besozzo, Cittiglio, Cugliate, Cunardo, Gavirate, Lavena Ponte Tresa, Laveno Mombello, Marchirolo.

Per ulteriori dettagli su tutti i comuni della provincia che accoglieranno AIL consultare la pagina Facebook dell’associazione e il sito www.ailvarese.it.

-->
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127