Luino | 1 Dicembre 2018

Incidente nella notte in centro a Luino, auto distrutta

L'incidente è avvenuto intorno alle 3, scontro con un muretto tra via XXV Aprile e via Cairoli. Nulla di grave per l'uomo alla guida, sul posto Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutto incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, la scorsa notte, in centro a Luino, intorno alle 3.30, quando un uomo alla guida di un’automobile si è scontrato contro un muretto tra via XXV Aprile e via Cairoli.

Non si conosce la dinamica dell’incidente, ma da quanto si apprende, l’uomo pare abbia perso il controllo del mezzo andando a finire contro il muretto. Nulla di grave per lui, ma grande spavento con l’auto andata quasi interamente distrutta, almeno nella parte interiore.

Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente e non è stato neanche necessario l’intervento del personale medico-sanitario del 118.

Sul posto, però, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Luino, che ha rilevato l’accaduto e regolato la circolazione stradale, prima di mettere in sicurezza totalmente la carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127