EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Marchirolo | 1 Dicembre 2018

In fiamme un’officina di Marchirolo, distrutte una decina di auto. Indagano i Carabinieri

Dolosa la matrice del rogo che ha colpito un'officina nel centro del paese, non lontano dalla strada statale. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutto risveglio questa mattina, sabato primo dicembre, per Marchirolo. All’alba, infatti, ignoti hanno appiccato un incendio nell’area esterna di un’officina presente in paese, non troppo lontano dalla strada statale 233, che porta a Lavena Ponte Tresa.

A lanciare l’allarme, dopo aver sentito le prime esplosione e aver visto le fiamme, i residenti della zona. Sul posto, intorno alle 6, sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco della Provincia di Varese, insieme ai Carabinieri della Stazione di Marchirolo.

Le fiamme hanno distrutto interamente una decina di automobili presenti all’interno della proprietà dell’officina, e tutto fa pensare alla matrice dolosa, sulla quale i militari dell’Arma stanno indagando da questa mattina. Come si vede dalle foto arrivate in redazione, la situazione, dopo lo spegnimento delle fiamme, mostra auto completamente bruciate tra abitacoli scomparsi e vetri frantumati.

Complesso anche il lavoro dei pompieri varesini che hanno domato l’incendio in due ore circa. I carabinieri, effettuati tutti i rilievi del caso, nel corso di questa mattina, sono ora alla ricerca dei colpevoli. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127