Brissago Valtravaglia | 27 Novembre 2018

Incidente sulla statale a Brissago Valtravaglia

Lo scontro è avvenuto ieri sera, intorno alle 20, e ha interessato due automobili. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, nulla di grave per le persone coinvolte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto ieri sera, lunedì 26 novembre, intorno alle 20, sulla strada statale 394, nel territorio di Brissago Valtravaglia, nei pressi dell’incrocio che conduce a Roggiano, già teatro di numerosi incidenti in questi anni.

A scontrarsi, per dinamiche ancora da chiarire, sono state due automobili, ma fortunatamente nessuna delle persone a bordo dei veicoli hanno riportato gravi ferite. Solo un grande spavento.

Ad intervenire, sul luogo dell’incidente, due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del sinistro, per accertare eventuali responsabilità.

Nello scorso mese di dicembre, circa un anno fa, l’appello della sindaco del paese, Giusy Giordano, che si diceva “pronta a fare la nostra parte (come amministrazione comunale, ndr)”, dopo aver presentato un progetto ad Anas ed in provincia per avviare l’iter burocratico per realizzare la rotonda sulla statale a Brissago. Al momento, dopo dodici mesi circa, ancora nessuna novità. (Foto AU)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127