Germignaga | 23 Novembre 2018

GIM di Germignaga, nel weekend cena e pranzo all’insegna della solidarietà

In programma nel weekend la “cena ricca” a Germignaga per aiutare i progetti in Niger e un pranzo a Cadegliano Viconago per l’Uganda. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Associazione di volontariato GIM di Germignaga invita volontari e amici a trascorrere una serata insieme con la tradizionale cena della solidarietà, conosciuta dai più affezionati anche come “Cena ricca”, che si svolgerà sabato 24 novembre, alle 19.30, presso l’Oratorio di via Cadorna a Germignaga.

Tutto il ricavato della cena, a offerta libera, andrà a sostenere i progetti in Niger di don Giuseppe Noli, missionario che il GIM segue da molti anni nelle sue attività, prima in Perù e successivamente ad Haiti.

Domenica 25 novembre invece, ci sarà un’altra occasione di solidarietà, con una domenica a pranzo tutti insieme, per una raccolta fondi a favore di alcuni progetti in Uganda. Questa volta l’appuntamento è al ristorante “La Stampa” di Viconago, alle ore 12.30 che ospita il “Pranzo per l’Uganda”.

Per prenotare è possibile telefonare al numero 0332 591152.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127