Maccagno con Pino e Veddasca | 21 Novembre 2018

Accusa un malore alla guida a Maccagno, 81enne in Pronto Soccorso

L'auto guidata da un anziano svizzero si è fermata in mezzo alla SS394. Sul posto i Carabinieri di Maccagno e gli operatori della Padana Emergenza di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 81 anni, di cittadinanza svizzera, ieri, martedì 20 novembre, intorno alle 16, mentre era alla guida della sua automobile e percorreva la strada statale 394, nel territorio tra Maccagno con Pino e Veddasca, ha accusato un malore.

L’81enne, fortunatamente, è riuscito a fermarsi in macchina in mezzo alla carreggiata, senza andare ad impattare contro il muro e il guard rail a bordo strada.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino che hanno soccorso l’uomo in auto, prima di trasferirlo in codice giallo al Pronto Soccorso di Luino, dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti, non risultando in pericolo di vita.

Ad arrivare anche i Carabinieri della Stazione locale di Maccagno che hanno regolato la circolazione stradale sull’arteria che collega Luino a Zenna, a quell’ora molto frequentata dai frontalieri.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127