Cuveglio | 20 Novembre 2018

Infortunio sul lavoro a Cuveglio, operaio 62enne cade dal tetto

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio nei pressi della zona commerciale tra la SS394 e via delle Acquette. Sul posto elisoccorso, 118, Carabinieri e ATS Insubria

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un infortunio sul lavoro è avvenuto oggi, martedì 20 novembre, a Cuveglio, sul tetto di un edificio nei pressi della zona commerciale, dove vi sono diversi negozi e bar, tra la strada statale 394 e via delle Acquette.

Non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente, ma da quanto si apprende, un operaio di 62 anni, mentre stata effettuando alcuni lavori di sistemazione ad un tetto, è scivolato cadendo al suolo.

Fortunatamente nulla di grave per il 62enne, ma ad intervenire sono stati gli operatori sanitari, con un’ambulanza e l’automedica, che hanno prestato soccorso all’uomo sul luogo della caduta prima di affidarlo alle mani dell’elisoccorso, alzatosi in volo da Como. L’operaio è stato trasportato in Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione Locale di Cuvio e gli operatori della ATS Insubria, che accerteranno la dinamica dei fatti per ricostruire quanto avvenuto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127