EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 17 Novembre 2018

Hockey, a Varese i Mastini contro Alleghe vogliono continuità

I Mastini ospitano le Civette con l'obiettivo di stabilizzare la classifica. Appuntamento alle ore 19.30 di domani, domenica 18 novembre, al Palalbani

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Alleghe e ripensi ai tempi in cui l’hockey italiano viveva altri tempi. Domani il calendario ripropone una partita che richiama alla mente l’antico fascino. Alle 19.30 di domani, domenica 18 novembre, Varese e Alleghe daranno vita ad una bella sfida che, per i Mastini, deve avere come obiettivo la vittoria per dare solidità e consolidamento ad una posizione di classifica molto interessante.

I gialloneri nelle ultime 5 partite di IHL sono riusciti a muovere la classifica e ora devono proseguire alla ricerca di questo trend positivo. Ecco perchè la partita di domani sera riveste grande importanza. La formazione allenata da Coach Massimo Da Rin sta acquisendo sempre più forma, frutto di una identità che partita dopo partite assume contorni sempre più definiti.

La formazione agordina vanta un ottimo portiere (De Silvestro), il quale mostra statistiche interessanti con una percentuale di parate superiore al 90%, ottimo gioco in superiorità numerica (è tra le squadre migliori del torneo) e buona difesa con l’uomo in meno. Il segreto per poter “sfondare” pare essere proprio quello di giocare in 5 contro 5. Varese dovrà prestare attenzione alle penalità, fattore che è un po’ il tallone d’Achille della formazione bosina fino a questo momento. L’Alleghe con l’uomo in più è micidiale. I gialloneri hanno recuperato Marco Andreoni dopo qualche settimana di stop e lui ha già “assaggiato” il ghiaccio nel vittorioso derby lombardo di pochi giorni fa a Como e per Varese è una buona notizia.

L’Alleghe, purtroppo, vive una situazione difficile dal punto di vista organizzativo in seguito ai gravi problemi di pioggia e vento che hanno caratterizzato la zona nei giorni scorsi, ma si presenteranno a Varese desiderosi di fare bene.

L’invito ai tifosi gialloneri è di accorrere al Palalbani per sostenere i ragazzi del Varese, per provare insieme a raggiungere una vittoria che sarebbe di fondamentale importanza, soprattutto dopo la sconfitta subita dai Mastini nella gara di andata.

Radio Village Network trasmetterà l’incontro in radiocronaca diretta a partire dalle ore 19.30 di domenica 18 novembre.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127